E’ terminato, in questi giorni, il nostro piccolo progetto, come associazione Rajiv Gandhi Home for Handicapped – sede italiana – Onlus, di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terribile terremoto di aprile in Nepal. Sono tante le persone che hanno versato sul nostro corrente bancario e su quello postale delle donazioni a favore dell’Orfanotrofio Chhahari di Kathmandu che già in passato abbiamo sostenuto. Tra questi vogliamo ricordare gli amici e i famigliari di Gigliola Mancinelli, il medico anestesista di Ancona e istruttore del Soccorso Alpino, morta in Nepal a causa della frana provocata dal sisma che ha sepolto il villaggio di Langtang. Il totale raccolto è stato di € 8.265,00 così suddiviso:
– € 1.000,00 Associazione Rajiv Gandhi Home for Handicapped –
sede italiana – Onlus
– € 3.060,00 amici di Gigliola Mancinelli
– € 4.205,00 amici cuneesi dell’associazione

La cifra è stata suddivisa in 5 versamenti, l’ultimo dei quali verrà da me effettuato domani in banca.

Colgo l’occasione per ringraziare veramente tutti, sopratutto per la fiducia che ci dimostrate in ogni occasione!

Per qualsiasi informazione sulla nostra associazione potete visitare il nostro sitowww.rajivgandhionlus.org

GRAZIE!

It ‘s finished in these days our little project like association Rajiv Gandhi Home for Handicapped – Italian branch – non-profit organization, to raise funds for those affected by the terrible earthquake in Nepal in 25th of April. There are many people who have donate in our bank and postal code for the orphanage Chhahari in Kathmandu that in the past we have already supported.
Among these people we remember the friends and family of Gigliola Mancinelli, the anesthetist of Ancona and instructor of Alpine Rescue, died in Nepal because of the landslide caused by the earthquake that buried the village of Langtang.
The total raised was € 8,265.00 divided as follows:
– € 1,000.00 Association Rajiv Gandhi Home for Handicapped –
Italian headquarters – onlus
– € 3,060.00 friends of Gigliola Mancinelli
– € 4,205.00 friends of Cuneo association

The total has been divided into 5 payments, the last of which will be made by me in the bank tomorrow.

I take this opportunity to thank all really, especially for the confidence you show us at every opportunity!

For any information on our association you can visit our websitewww.rajivgandhionlus.org

THANK YOU!